BLOG RSS

BIKE CHECKS -

Siamo appena stati a Nova Gorica per un weekend di riding e relax, con l'obiettivo di scattare foto e filmare qualche clip per il bike check di questo mese. Tocca a Beniamin Crismariu @beniamin_crismariu ), 22 anni, di Pordenone. 

Il suo volto non è nuovo a chi segue la scena da tanto tempo: nonostante sia giovanissimo, si già è fatto un nome nei vari contest di tutta Italia, ma soprattutto con la partecipazione alla Summer Edition della Simple Session in Estonia, nella quale ha gareggiato sfidando pro riders come Courage Adams, Travis Hughes e molti altri...

Ma veniamo al sodo! Ecco cosa monta sul suo mezzo, appena assemblato con un freschissimo telaio Kink The Williams.

Leggi di più

BIKE CHECKS -

Il bike check di questo mese è di Mattia Cazzola ( @mattiacazzola ), la nostra connessione in Veneto! È un ragazzo molto giovane che se la cava già decisamente bene in sella alla sua BMX, come potrete intuire dalle sue Instagram clips.

Magari non è molto attivo sui social, ma questo non ci interessa molto... Di sicuro si diverte tantissimo in BMX e si gasa a girare ovunque: park, street e dirt! Vediamo subito cosa monta sulla sua bici.

Leggi di più

BIKE CHECKS -

Dopo un mese di stop involontario causato dalla pandemia che ha fermato l'Italia e praticamente il mondo intero, i bike check mensili del Team Frontocean riprendono da Christian Ceresato ( @christianceresato ), che ha appena assemblato una bici con gli ultimissimi componenti Cult Crew.

Il giovane talento dell'Alto Adige è da poco rientrato a Merano, dopo aver trascorso un periodo a Barcellona tra riding e relax. Sul suo account Instagram troverete delle clip recenti che vi lasceranno a bocca aperta! Speriamo di vederlo presto alle prese con un nuovo edit oppure a girare fortissimo nei prossimi contest o jam, ma ora passiamo al bike check!

Leggi di più

BIKE CHECKS -

Proseguendo la serie di bike checks del Team Frontocean, questo mese è il turno di Ellia Sepe ( @ellia_boy ), che ci ha inviato il materiale direttamente da Barcellona!

Come tanti altri riders, si è trasferito nel capoluogo catalano da qualche tempo per lavorare ma soprattutto per poter sfruttare al meglio la marea di street spot che la città ha da offrire. Guardando le clip che pubblica su Instagram, sta davvero girando forte! Diamo un'occhiata alla sua BMX.

Leggi di più

BIKE CHECKS -

Per il secondo bike check del 2020 è giunta l'ora di spiare la bici di Massimo Crotti ( @massi_bmx ), rider classe 1996 di Reggio Emilia!

Di recente ha avuto un piccolo infortunio ma sta lavorando in segreto per tornare a gasare più che mai in BMX, nel frattempo si tiene occupato facendo l'artista con murales e disegni, inventando i costumi più matti del mondo e anche pubblicando le migliori stories che possiate trovare su Instagram.

Leggi di più

BIKE CHECKS -

Iniziamo subito il 2020 con un bike check freschissimo direttamente da quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti...

Come forse avrete intuito è la volta di Luigi Galbiati ( @luigibmx ), di Mandello del Lario, che sta riprendendo a girare dopo un infortunio al ginocchio e tornerà presto più gasato che mai! Diamo un'occhiata da vicino alla sua BMX.

Leggi di più

BIKE CHECKS -

Per il terzo bike check è il turno di Luca Nosella ( @lucanosella ) ! 

Fa parte del Team Frontocean da diversi anni ed è uno street rider stiloso che si gasa a girare ovunque. Ultimamente ha iniziato a cimentarsi nei tatuaggi, ma non molla assolutamente il colpo con la BMX. Vediamo che pezzi monta sul suo mezzo!

Leggi di più

BIKE CHECKS -

Eccoci con il secondo appuntamento dei bike check del Team Frontocean! 

Questa volta è il turno di Daniel Giordan ( @daniel_giordan ), giovane street rider della provincia Monza che, nonostante la sua età, ha già acquisito un ottimo bagaglio di tricks e sta spaccando parecchio nei suoi local skateparks. Non perdiamo tempo e vediamo nei dettagli il suo mezzo!

Leggi di più

BIKE CHECKS -

BIG NEWS! Da questo ottobre in poi, il primo giorno del mese verrà pubblicato il bike check di un membro del Team Frontocean, mentre il 15 di ogni mese riceverete la nostra newsletter via mail, ricca di aggiornamenti su eventi, nuovi prodotti appena arrivati o in consegna al nostro shop e molto altro. Stay tuned!

Ma ora iniziamo subito ad analizzare il setup di Diego Malchiodi ( @diegomalchiodimb ), street rider milanese, entrato a far parte del Team Frontocean poco prima dell'estate.

Leggi di più